L’ALTOVICENTINO SALUTA LA COPPA ITALIA DI D: PASSA IL CARAVAGGIO – LENTIGIONE-PIACENZA 0-0 IN AMICHEVOLE

Nonostante la sosta per la Pasqua, questo pomeriggio c’erano due gare interessanti per motivi decisamente diversi: il quarto di finale di Coppa Italia di Serie D tra Caravaggio ed AltoVicentino e l’amichevole tra Lentigione e Piacenza.

scopriamo-altovicentino“Sarà stata la tensione per una partita importante o un avversario che non si conosceva, ma oggi non si è visto il solito Altovicentino”. Così il sito della squadra di Zironelli ha commentato la gara di oggi che l’ha vista, al contrario delle attese, uscire sconfitta dal campo del Caravaggio per 2-0. Sarà dunque la squadra bergamasca ad accedere alla semifinale, al termine di una gara che ha visto la terz’ultima classificata del girone B (quello vinto dal Piacenza) sconfiggere la seconda forza del girone del Parma.

Amichevole “di lusso” invece a Lentigione tra i padroni di casa ed il Piacenza, reduce dai festeggiamenti per la promozione ottenuta con diverse giornate d’anticipo. La gara è terminata 0-0. Da segnalare anche che ieri, nel recupero dell’ultima giornata di campionato, il Ravenna ha battuto la Fortis Juventus per 2-1.