L’agente di Benabanana allontana il Parma: “Vuole restare a Bergamo”

Qualcuno lassù ci odia: per ParmaFanzine.it non c’è mai pace. Nemmeno il tempo di gioire per l’esordio di Paletta in Nazionale, o di rallegrarci per la convocazione di Mirante e Cerri per lo stage azzurro del 10 marzo, che arriva da Radio Mercato una notizia che nessuno avrebbe voluto leggere. L’agente di Benabanana, Daniel Striani, avrebbe con le sue dichiarazioni allontanato di fatto il giocatore dall’opzione di un possibile ritorno a Parma.

benabananapettoIn un intervista esclusiva a TMW, infatti, l’agente ha dichiarato: “S’è ritrovato subito in un ambiente sano e con un tecnico che lo stima. Mi aspettavo un rendimento del genere. L’acquisto? Il club orobico lo conosceva bene, l’ha seguito con attenzione nonostante le poche presenze nella prima parte di campionato. A fine dicembre ha chiuso l’accordo e a gennaio l’ha subito tesserato. Futuro? La priorità è restare all’Atalanta, lo staff tecnico ha grande fiducia in lui e Yohan spera di poter vestire questa maglia anche nella prossima stagione“.

Dichiarazioni di facciata? Tentativo di creare interesse verso il giocatore? Semplice realtà? Non lo sapremo fino a giugno. La speranza, ovviamente, è che dal prossimo anno il buon Benabanana ritorni alla base, anche se intendiamo che la volontà del giocatore potrebbe essere diversa dalla nostra. Resteremo quindi a vedere cosa accadrà, mantenendo sempre l’occhio vigile su uno degli idoli di ParmaFanzine, soprattutto dopo aver contribuito con un tocco di classe incredibile a far vincere i crociati a Bergamo…