Calciomercato / L’agente di Bellomo: “Vogliamo il Parma”

Questa mattina il Direttore del Parma, Pietro Leonardi, è stato possibilista su eventuali altri innesti (oltre che a una doverosa sfoltita della rosa) per puntellare l’organico del Parma Fc. Uno dei nomi più caldi continua ad essere quello del centrocampista del Chievo Verona, Nicola Bellomo. In questo senso, il suo agente non ha usato mezzi termini, dicendo chiaramente che l’obiettivo primario del suo assistito è quello di essere tesserato tra le file dei ducali. Ecco le dichiarazioni di Davide Lippi, procuratore del calciatore, raccolte dal portale Parmalive.com.

In questo momento per Bellomo è più Parma, Ternana o Trapani?
“No, in serie B non torna. In questo momento la priorità non è né Trapani né Ternana. L’obiettivo è il Parma. I ducali vogliono il giocatore e noi vogliamo andare a Parma”.

La permanenza al Chievo è invece da escludere?
“No, non è da escludere: è un giocatore del Chievo. Se dovesse rimanere a Verona, Bellomo non sarebbe scontento, però il Parma ha manifestato il suo gradimento nei confronti del ragazzo e noi, a nostra volta, gradiamo la piazza emiliana… Nicola al momento non sta trovando spazio in Veneto, vedremo quello che succederà. Abbiamo quattro giorni a nostra disposizione”.

Sarà Nicola Bellomo il prossimo rinforzo per Roberto Donadoni?