La Rabona di Benabanana

Orfani di Benabanana. No, non stiamo esagerando: in Redazione ci sentiamo davvero orfani del buon vecchio Yohan, campione vero, dopo che da un mese circa ha lasciato il Parma (temporaneamente, si spera) per vestire la casacca dell’Atalanta. Noi di ParmaFanzine.it avevamo deciso fin dalle sue prime apparizioni con la maglia crociata di puntare su di lui, proprio per le sue caratteristiche, con la certezza di non sbagliarci. Ed infatti Benabanana sta facendo vedere anche in nerazzurro di avere delle doti fuori dal comune.

Ecco la Rabona che, con molta ignoranza, ha deciso di eseguire per rinviare un pallone dalla propria metà campo, e per poco non riusciva a mettere un proprio compagno davanti al portiere…

rabonabanana

Yohan, al suo arrivo a Bergamo, era l’oggetto della diffidenza da parte di tutto il tifo atalantino. La malafede e la sfiducia verso un campione di questa portata, però, non potevano durare per molto. Ci fa un enorme piacere riscontrare che in pochissimo tempo, come del resto è normale che sia, Benabanana sta diventando un vero e proprio idolo della tifoseria bergamasca grazie a delle prestazioni di alto livello.

commentibenalouaneSiamo andati a spulciare alcuni forum atalantini, ed è facile capire come l’idolo di ParmaFanzine.it sia già entrato nel cuore dei tifosi della sua nuova squadra. Sul sito Atalantini.com, ad esempio, abbiamo trovato molti commenti che sottolineano le capacità del difensore (clicca sull’immagine per ingrandirla).

La speranza, qui in Redazione, è che il ragazzo dopo quest’esperienza torni a Parma per prendersi una maglia da titolare, e non lasciarla mai più…