La presentazione delle maglie del centenario sarà in diretta su Tv Parma, e verrà condotta dai giornalisti Sky Bonan e Masolin.

Un altro giorno è passato, e il conto alla rovescia sta ormai per terminare. Lunedì 3 giugno, alle ore 20:30, verranno presentate le nuove maglie del Parma per la stagione del Centenario nello splendido scenario del Teatro Regio, durante il 25° anniversario dello sponsor tecnico Errea. Proprio ieri abbiamo fatto un po’ d’ordine per voi tra le varie indiscrezioni raccolte qui e là sul web; oggi invece, dopo la presentazione dell’evento svoltasi nel Ridotto del Teatro Regio, abbiamo ulteriori informazioni sullo svolgimento della serata.

Alessandro-BonanC’è infatti un’ottima notizia per tutti i tifosi da fuori Parma, che evidentemente non potranno essere presenti lunedì: l’intera serata, infatti, sarà trasmessa in diretta da Tv Parma, dando così modo a tutti di poter vedere le nuove divise che accompagneranno i crociati in questa importantissima stagione.
Non solo: a condurre saranno due giornalisti Sky, ovvero Alessandro Bonan e Federica Masolin, che al termine della presentazione condurranno proprio dal Regio di Parma la loro ormai famosissima trasmissione dedicata al calciomercato. La possibilità per poter assistere alla trasmissione Sky sarà aperta al pubblico, mentre la prima parte, dedicata alla presentazione delle maglie, sarà riservata agli invitati da parte dell’Errea e delle varie squadre che parteciperanno al “vernissage”.