Per Ishak è arrivata l’ufficialità, mentre Chibsah resterà. La presentazione del 22 agosto si farà a Piazza Garibaldi e non di fronte al Tardini

Mentre Pietro Leonardi si trova nella Sala Stampa dello stadio Barbetti di Gubbio e sta presentando l’accordo di collaborazione tra Parma Fc e Gubbio, arrivano notizie di mercato: la squadra crociata, infatti, ha annunciato ufficialmente l’acquisto di Mikael Ishak, attaccante dell’U21 svedese, dal Fc Colonia. La punta ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2017 e inizialmente si allenerà con la Primavera di Fausto Pizzi.

Per Chibsah, invece, arrivano delle conferme importanti, che allontanano quelle voci che lo vedevano in partenza, destinazione Sassuolo. Dopo l’infortunio di Daniele Galloppa, infatti, il giocatore è stato ufficialmente tolto dal mercato. Leonardi, inoltre, avrebbe affermato lo stesso anche su Jonathan Biabiany, per il quale sembra ancora forte il pressing della Juventus, al quale il Parma però non dovrebbe cedere.

Per quanto riguarda la presentazione ufficiale della squadra, invece, c’è un cambiamento di location. Il Comune di Parma, infatti, vista l’impossibilità di chiudere al traffico alcune vie adiacenti lo stadio Ennio Tardini, ha dovuto forzatamente spostare il luogo della presentazione: il 22 agosto, infatti, la squadra verrà presentata ai tifosi in Piazza Garibaldi, come riporta il sito di Settore Crociato.