Inter-Parma – I Vincitori del Contest di ParmaFanzine.it!

spillecontestAll’indomani del rocambolesco 3-3 di S.Siro, in Redazione c’è molta curiosità per vedere se qualcuno è riuscito a prevedere un risultato così insolito. Dando un occhio ai pronostici dei nostri lettori, intuiamo che ci sarà qualcuno che si sarà messo le mani nei capelli, essendoci andato molto vicino… Laura Galimberti, ad esempio, aveva pronosticato un 3-2 a favore dei crociati, come del resto Niccolò Amerighi, Salvatore Aiello e Lorenzo Campanella; in molti, invece avevano pronosticato un 3-2 a favore dei nerazzurri, mentre Matteo Michiara, ad esempio, aveva previsto un 4-3 sempre a favore dei Mazzari Boys.

Ci sono però due lettori che sono riusciti ad azzeccare il risultato esatto di Inter-Parma, e a loro vanno le due spille di ParmaFanzine.it: sono Ale Alfa (che aveva previsto un gol di Pozzanghera che però non è arrivato, anche se ha segnato il suo caro amico Parolo) e Mario Tedeschi!

Coloro che hanno vinto dovranno inviare i loro indirizzi in un messaggio diretto alla nostra pagina Facebook, per permetterci di poter spedire le fantastiche spille di ParmaFanzine. Per tutti gli altri appuntamento a venerdì, quando lanceremo il Contest relativo alla partita tra Parma e Cagliari, con un speciale regalo in vista del Centenario!