Inizia la stagione, iniziano i contest di ParmaFanzine.it! Scegli la tua spilla preferita, le due più votate diventeranno il premio del Contest settimanale!

La nuova stagione calcistica è ormai alle porte.
Tutti coloro che hanno iniziato a seguire la nostra avventura fin dai primi passi non hanno certo bisogno di ulteriori spiegazioni: con due semplici parole, ovvero “spille” e “contest” hanno già afferrato perfettamente il concetto.
Durante l’estate, però, moltissimi tifosi hanno varcato per la prima volta le nostre “porte virtuali“, attraverso Facebook, Twitter, o direttamente entrando nel nostro sito. Per loro, quindi, ci ripetiamo molto volentieri: ogni settimana ParmaFanzine.it mette in palio un premio per tutti coloro che indovinano il risultato esatto della gara di campionato del Parma. Il premio in questione sono delle fantastiche spille che l’anno scorso sono andate letteralmente a ruba. Anche quest’anno, fin dalla prima giornata, ci sarà per tutti i lettori la possibilità di portarsi a casa il loro meritato premio, partecipando attivamente ai Contest settimanali sulla nostra pagina Facebook.

Vi ricordate le spille dello scorso anno?
Le avete scelte proprio voi attraverso un sondaggio, ed è proprio quello che vogliamo fare anche questa volta.

Abbiamo disegnato 5 spille, ognuna con un tema diverso, particolari, divertenti, uniche…
Per partecipare c’è tempo fino a lunedì 19 agosto, alle ore 20. Votare è molto semplice: basta cliccare sulla nostra pagina Facebook, e aggiungere un semplice “mi piace alla foto della/e spilla/e che preferite.
Le due spille che otterranno più “mi piace” saranno quelle che finiranno direttamente in stampa, pronte per essere messe in palio già dalla prossima settimana per la prima giornata di campionato.

Tutto chiaro?
Votate, e che vincano le migliori!