INIZIA IL RUSH FINALE VERSO IL TITOLO – LA TABELLA DI PFZ.IT

Ventotto le gare giocate finora, dieci quelle che restano da qui alla fine della stagione. È iniziato il vero e proprio rush finale per il titolo, con il Parma sempre in fuga tallonato da AltoVicentino e Forlì. Da qui fino a fine stagione aggiorneremo questa tabella che riassume quelle che sono le gare che restano, gli avversari di ognuna delle tre squadre e i risultati.

Ecco la tabella di Pfz.it:

rush-finale2

PARMA – Dei dieci scogli da superare, due sembrano particolarmente complicati. Il primo è quello psicologico dovuto al fatto che la gara contro il Romagna Centro verrà recuperata il 13 marzo, e dunque potenzialmente l’AltoVicentino (pur con una gara in più) potrebbe momentaneamente avvicinarsi a -4. I crociati, in quel caso, potranno ovviamente ristabilire il distacco il 13 marzo. L’altro punto fondamentale del calendario sembra il trittico San Marino-Imolese-Delta Rovigo: all’andata i crociati raccolsero 7 punti su 9, ma sono comunque tre squadre insidiose, al di là delle difficoltà che stanno palesando in questa stagione.

ALTOVICENTINO – Anche i vicentini dovranno sfidare nello stesso ordine le avversarie menzionate precedentemente: San Marino, Imolese e Delta Rovigo. La squadra di Zironelli ha però l’obbligo di vincere tutte e dieci le gare che rimangono per nutrire speranze di aggancio in vetta.

FORLI’ – Dieci punti sono davvero molti, pensando che i crociati potrebbero perdere tre partite di fila senza venire superati dai romagnoli. Anche gli uomini di Gadda dovranno vincere tutte le gare da qui a fine stagione per sperare almeno di superare l’AltoVicentino e terminare al secondo posto.

Ogni settimana aggiorneremo questa tabella: il rush finale è ufficialmente cominciato!