INFERMERIA – PROBLEMI ALLA COSCIA PER NOCCIOLINI E SAPORETTI – DOMANI SI OPERA COLY

Continua ad essere sempre più affollata l’infermeria del Parma. Ora si sono aggiunti Saporetti e Nocciolini: il primo ha dato forfait non recuperando per la sfida contro il Teramo, il secondo è invece stato costretto ad uscire anzitempo per un problema alla coscia. Il Parma attraverso un comunicato ha fatto il punto della situazione, annunciando anche che domani Coly si opererà all’alluce sinistro. Per tutti e tre non si conoscono i tempi di recupero, ma dovrebbe essere davvero difficile vederli in distinta per il derby di lunedì prossimo.

Ecco il comunicato del Parma:

“Gli esami strumentali a cui sono stati sottoposti i giocatori Manuel Nocciolini e Lorenzo Saporetti, nella mattinata odierna, alla Clinica Valparma di Langhirano dal dottor Giulio Pasta, coordinatore dell’area medica del Parma Calcio 1913, hanno evidenziato problemi muscolari alla coscia sinistra per l’attaccante e alla coscia destra per il difensore.
Il calciatore Mohamed Coly, in accordo con il dottor Pasta e lo staff medico del club, nella mattina di domani, sarà sottoposto, a Bologna, a intervento chirurgico per la lesione tendinea ed osteoarticolare dell’alluce sinistro. L’operazione sarà eseguita dal professor Sandro Giannini, specialista del piede a livello nazionale e internazionale”