Imborgia lascia il Parma. Ripresi gli allenamenti a Collecchio

I crociati hanno fatto ritorno oggi a Parma per la ripresa dopo la pausa natalizia. Alle 14:30 è iniziato il primo allenamento, agli ordini del tecnico Donadoni. C’è da preparare la sfida con il Torino in programma il 6 gennaio allo Stadio Tardini, anche se le voci riguardanti il mercato continuano a tenere banco.

Schermata-2013-12-29-alle-16.07.10Spostiamo però la lente d’ingrandimento dalla squadra allo staff, perchè c’è una novità importante: Antonino Imborgia, infatti, ha lasciato il Parma e non è più il responsabile dell’area mercato. Lo riporta TMW, aggiungendo che il motivo di questa separazione non è stato ancora rivelato. Secondo la Gazzetta dello Sport in edicola oggi, l’ormai ex dirigente crociato sarebbe finito nelle mire di un altro ex, Penocchio, che lo vorrebbe portare a Padova come ciliegina di una rivoluzione che vedrebbe anche Serena prendere il posto di Mutti in panchina.

Oltre alle voci sempre più insistenti su Cassano, quindi, si registra l’addio di uno degli artefici del mercato del Parma degli ultimi anni, mentre a Collecchio le bocche sono cucite, con un silenzio che diventa ogni giorno sempre più assordante.

(La foto di Imborgia contenuta in quest’articolo è del sito www.stadiotardini.it)