IL VIDEO-SALUTO DI RODRIGUEZ: “IN BOCCA AL LUPO PARMA, NON TI MERITI CIO’ CHE STA SUCCEDENDO”

La sua ultima gara con la maglia crociata è terminata con un cartellino rosso, ma soprattutto con l’ovazione di tutto il Tardini che ha apprezzato fin da subito la professionalità e l’impegno messo in campo nonostante fosse stato catapultato in una situazione per lui inspiegabile. Cristian Rodriguez pochi minuti fa ha svuotato il suo armadietto: nei prossimi giorni vestirà la maglia del Gremio, in Brasile, per provare a conquistare la convocazione in Copa America.

Prima che lasciasse il Centro Sportivo, “El Cebolla” con la consueta disponibilità e simpatia ha voluto salutare tutti i tifosi crociati. Ecco il video esclusivo di ParmaFanzine.it, seguito dalla traduzione delle sue parole rilasciate ai nostri microfoni:

“Siamo arrivati ai saluti, non posso dire molte cose perchè sono stato poco tempo nel Parma, ma ieri nella mia ultima partita la gente si è alzata in piedi per applaudirmi, e sono davvero molto contento di questo. In questa città la gente è stata buona con me, ed in questo club ci sono ottime persone che non si meritano quello che sta succedendo. In bocca al lupo Parma, vi trasmetto molta forza e spero che tutta questa situazione si risolva presto“.