Il Sassuolo vuole una delle due metà di Belfodil… MioCugginata? Ci fidiamo, ma scommettiamo lo stesso…

Ha davvero un qualcosa di clamoroso la notizia annunciata nella tarda nottata di ieri da Gianluca Di Marzio. Secondo il noto giornalista Sky, con il quale un paio di mesi fa abbiamo scommesso (e clamorosamente perso) una cena, il Sassuolo avrebbe offerto una cifra importante per Belfodil, ancor prima dell’Inter, ed ora starebbe cercando di acquistare almeno la metà del Parma (nel caso vada a buon fine la cessione dell’altra metà all’Inter). “MioCugginata”?



Schermata 2013-06-29 alle 10.22.08Appena abbiamo letto la notizia, siamo balzati sulla sedia: finalmente, una MioCugginata grossa come una casa!! Durante le ultime settimane, e dopo un inizio davvero a pieno regime, le MioCugginate stavano infatti iniziando a scarseggiare… Poi però abbiamo letto la fonte, ovvero Gianluca Di Marzio, e abbiamo frenato la nostra “gioia”. Diciamo che il noto giornalista Sky si è decisamente guadagnato la fiducia della nostra Redazione, e per questo motivo abbiamo deciso di evitare di giudicarla una “MioCugginata”. Proprio con Di Marzio abbiamo già perso una cena, in più siamo ancora alla ricerca di due pellicce per la scommessa (si spera) persa riguardo l’arrivo di Cassano…

Detto ciò, nonostante la nostra intenzione di “tacciare” la notizia come vera, una scommessa la facciamo comunque: se Belfodil, o una qualsiasi delle sue “due metà”, finirà al Sassuolo, mangeremo un kebab per ogni milione di euro che la squadra emiliana sborserà al Parma, fino ad un massimo di dieci.

Anche perchè parliamoci chiaro: se il Sassuolo sborsa più di dieci euro per la metà di Belfodil,
A-Leonardi è Dio;
B-Squinzi (patron del Sassuolo) è uno sceicco travestito da bergamasco;
C-Di Marzio se vuole anche in questo caso avrebbe un kebab in omaggio…

580837_492534824153360_1242320581_n