IL SALUTO DI BENASSI: “MI AVETE SEMPRE FATTO SENTIRE UNO DI VOI: A PARMA LASCIO UN PEZZO DEL MIO CUORE”

“Dato che non so usare i social network volevo affidare a voi queste righe… Devo ringraziare tutti perchè da quando sono venuto a Parma mi avete sempre fatto sentire uno di voi e soprattutto grazie per tutti gli attestati di stima nei miei confronti. Sapere che di me vi rimarrà un buon ricordo è una cosa che non si può
comprare, e mi rende veramente orgoglioso. Porterò con me tante emozioni forti come la vittoria nel derby: potrò raccontare a mio figlio che io quel giorno c’ero e ne sono fiero. Io e la mia famiglia lasciamo a Parma un pezzo del mio cuore, e continueremo a tifare Parma”.

Questo il ringraziamento di Maikol Benassi a tutta la piazza crociata. Un difensore che si è sempre fatto trovare pronto, e che in questa stagione ha avuto la sfortuna di venire bloccato da alcuni infortuni ogni volta che riusciva a conquistarsi il posto. La cattiveria e la grinta che tutti hanno visto in campo l’ha messa sempre anche nel recuperare il più presto possibile per tornare ogni volta a rimettersi in discussione. Ora la sua avventura proseguirà a Livorno, ma come ha scritto lo stesso Benassi, un pezzo del suo cuore rimarrà crociato.