IL PARMAFANZINE-SHOP – SCOPRI DI CHE SI TRATTA!

Vi starete chiedendo… che cos’è il ParmaFanzine-Shop?

Da qualche settimana ParmaFanzine.it ha iniziato a collaborare con Wision55, ed ha un proprio W55shop dedicato. E’ un progetto per i consumatori che vogliono risparmiare e aumentare il loro potere d’acquisto. Iscrivendoti gratis al ParmaFanzineShop, ad ogni acquisto effettuato online nel portale e-commerce oppure offline nel circuito di esercizi commerciali presto disponibili, si possono accumulare i corrispondenti Wkey da spendere al posto del denaro. Iscrivendoti gratuitamente potrai (in attesa delle card da utilizzare nei punti fisici che stanno nascendo anche a Parma) fare acquisti sui principali siti di e-commerce nazionali ed internazionali, ricevendo di ritorno una percentuale di ciò che spendi in Wkey riutilizzabili come se si trattasse di denaro contante.

parmafanzine-shopPer farvi capire la portata del servizio, ecco alcuni dei circuiti su cui è valido questo servizio: Ebay, Amazon Buy Vip, Booking, Expedia, Mediaset Premium, Groupon, Feltrinelli, eDreams, Coop, Fastweb, e davvero molti, molti altri… Scoprili cliccando qui: ParmaFanzineShop

Nel giro di poco tempo, com’è già successo in altre regioni, anche a Parma ci saranno moltissimi punti fisici come ristoranti, stazioni di benzina, supermercati, negozi e punti vendita dove poter utilizzare lo stesso servizio. Iscriversi è completamente gratuito, ora e sempre. Ed è anche semplicissimo: basta visitare il ParmaFanzineShop, cliccando qui.

Ecco, inoltre, un semplicissimo video che spiega perfettamente il funzionamento del circuito di cui vi stiamo parlando: