Il Parma stasera si presenta ai tifosi: appuntamento alle 20:30 in Piazza Garibaldi

Quando mancano ormai pochi giorni all’inizio del campionato, per il Parma è arrivato il momento di presentarsi al proprio pubblico. Questa sera, a partire dalle 20:30, si svolgerà in Piazza Garibaldi la presentazione dei giocatori e dello staff tecnico che affronteranno quest’annata resa particolarmente suggestiva dalla ricorrenza del Centenario crociato.

Agli albori di quest’estate, quando si iniziò a pianificare un evento come quello di stasera, il contesto che era stato inizialmente scelto era il piazzale adiacente allo Stadio Tardini. Il Comune, però, dopo aver fatto presente che vi erano delle particolari difficoltà che impedivano di chiudere determinate strade limitrofe al traffico, ha messo a disposizione proprio la Piazza Garibaldi, che già in passato ha ospitato eventi simili, oltre ai festeggiamenti per alcuni dei traguardi che il Parma ha raggiunto.

Oltre alla presentazione della rosa e dello staff tecnico, sarà l’occasione anche per presentare la maglietta celebrativa per il Centenario. Una maglia che, come annuncia Errea con un comunicato, è “destinata a diventare un oggetto di culto che i tifosi potranno ammirare in anteprima e che sarà indossata dai ragazzi di mister Donadoni solo in occasione del match casalingo del prossimo 15 dicembre contro il Cagliari”.

La serata verrà presentata da Sandro Piovani e dalla giornalista Sky Federica Masolin.

Appuntamento quindi alle ore 20:30 in Piazza Garibaldi, per salutare la squadra, lo staff e la dirigenza in vista di questo campionato che sta per iniziare.