Il Parma da i numeri: 474 tessere in un mese e mezzo

La volata verso Reggio Emilia, e in un certo senso verso una maggiore partecipazione alle trasferte, il Parma e i suoi tifosi l’hanno lanciata da un mese e mezzo. Dal 13 gennaio, infatti, è arrivata la possibilità di sottoscrivere con emissione immediata la Tessera YBlu, oltre alla nuova Parma100, come vi abbiamo raccontato riportandovi le parole di Perrone (Delegato alla Sicurezza del Parma Fc) in conferenza stampa.

settoretdtEd è per rimarcare il successo di quest’operazione che il Parma da i numeri che ha raggiunto: 474 le nuove Tdt sottoscritte, di cui 205 YBlu e 269 Parma100.

Gli sforzi fatti dalla società in questa settimana che ha preceduto la sfida contro il Sassuolo sono stati premiati dai tifosi che a loro volta hanno affollato gli sportelli del Tardini, sottoscrivendo in poco più di 7 giorni 268 Tdt, più della metà di quelle emesse dall’inizio dell’emissione immediata. In concreto, 152 YBlu e 166 Parma100.

A confermare i dati è il sito di Settore Crociato, che ha sottolineato il lavoro del Responsabile dell’Ufficio Biglietteria Corrado Sani e di tutto il suo staff, al fine di permettere senza intoppi, o nel caso con soluzioni pronte e immediate, ai tifosi di sottoscrivere la loro Tessera Fidelity che gli permetterà, fin da domenica, di essere al seguito del Parma in qualsiasi occasione.