Il Parma comunica le cifre: sono 9051 gli abbonati.
E annuncia: “La Campagna Abbonamenti riaprirà nei prossimi giorni, fino al match contro la Roma”

Il Parma Fc, questa sera, ha comunicato il numero di abbonati, dopo la chiusura della campagna di sottoscrizione della tessera che permette l’accesso al Tardini per questa stagione. Sono 9051 i tifosi che hanno deciso di abbonarsi nell’anno del Centenario.

981525_497714156968760_1204703419_oIl numero però non è definitivo, perchè, come ha spiegato l’Ad crociato Pietro Leonardi dopo la partita ai giornalisti presenti al Tardini, il numero è ancora parziale. “Abbiamo avuto negli ultimi giorni una grandissima risposta. Anche per la vendita delle maglie abbiamo registrato quote straordinarie e questo ci ha indotto a dare la possibilità di abbonarsi fino alla gara con la Roma. Comunicheremo presto quando e come riapriremo. A tal proposito ci tengo a ringraziare i nostri tifosi perché nonostante la crisi abbiamo conservato il nostro zoccolo duro e credo che in percentuale siamo tra le poche societa’ che ha retto bene“.

Nei prossimi giorni, quindi, ricomincerà la corsa ai 10mila abbonamenti, cifra che sarebbe senz’altro davvero “importante” (ci perdonino coloro che hanno il © su questa parola), nell’anno del Centenario crociato. Avanti, quindi, ci sarà tempo fino al match contro la Roma!