IL MERCHANDISING ALTERNATIVO DI PARMAFANZINE – N°1

Chiudete gli occhi e fate mente locale: qual è la bandiera del Parma più recente che avete visto allo stadio? Mettiamo per un attimo da parte quelle splendide bandiere autoprodotte dai tifosi stessi, chiedendo aiuto magari alle madri o alle nonne, e concentriamoci sulle bandiere acquistabili nelle bancarelle al di fuori dello Stadio Tardini. Forse l’ultima bandiera messa in commercio è proprio quella mitica, storica, con lo scudetto del Parma “rettangolare” e con le coppe vinte in evidenza. Il Parma, quindi, ha bisogno di un Merchandising Alternativo, e noi siamo ben felici di proporre le nostre idee per far sì che ad un vero tifoso non manchi proprio nulla. Per ora sono solo idee, in futuro… Chissà!

Nella prima edizione del Merchandising Alternativo di ParmaFanzine….

pinzabanconotePINZA PORTABANCONOTE “MOTIVO DI ORGOGLIO

Un gadget imperdibile per tutti quei tifosi che amano la classe, l’eleganza, lo charme. Una splendida pinza portabanconote in argento, per mantenere le tue banconote in ordine. Questa fantastica pinza, inoltre, ha una particolarità: come potete osservare nella foto, da un lato ha un incisione decisamente rivelatrice, ovvero “Motivo Di Orgoglio“, e dall’altro ha il viso del Guru di ogni tifoso crociato, Pietro Leonardi. Si avvicina il Natale, non perdere quest’occasione… Acquista anche tu questa preziosità!

plusvalenzaabordoADESIVO PER L’AUTO “PLUSVALENZA A BORDO

Sei un Direttore Sportivo? Vorresti diventarlo? Semplicemente ti piace far finta di esserlo? Benissimo, questo è il prodotto che fa per te. Da incollare sul lunotto posteriore della tua macchina, magari quando vai a prendere tuo figlio all’allenamento con i pulcini. Fai vedere a tutti chi sei, annuncia in maniera chiara e decisa che hai una “Plusvalenza a Bordo”! L’adesivo è assolutamente waterproof.

popcornsansoneMACCHINA POP-CORN “NICOLA SANSONE EDITION

Ti piacciono i pop-corn? Ami sgranocchiarli mentre guardi la televisione? Non puoi fare a meno della Macchina dei Pop Corn disegnata da Nicola Sansone! Il calciatore del Parma per rendere più comoda la visione della partita dalla panchina, nella quale è ormai abbonato fisso, ha potuto compiere diversi esperimenti, e dopo 12 giornate è riuscito a trovare la combinazione perfetta! Lui, in panchina, mangia i pop corn sfornati dalla sua macchina speciale, e tu cosa aspetti?

L’Editorialista