Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°9

Chiudete gli occhi e fate mente locale: qual è la bandiera del Parma più recente che avete visto allo stadio? Mettiamo per un attimo da parte quelle splendide bandiere autoprodotte dai tifosi stessi, chiedendo aiuto magari alle madri o alle nonne, e concentriamoci sulle bandiere acquistabili nelle bancarelle al di fuori dello Stadio Tardini. Forse l’ultima bandiera messa in commercio è proprio quella mitica, storica, con lo scudetto del Parma “rettangolare” e con le coppe vinte in evidenza. Il Parma, quindi, ha bisogno di un Merchandising Alternativo, e noi siamo ben felici di proporre le nostre idee per far sì che ad un vero tifoso non manchi proprio nulla. Per ora sono solo idee, in futuro… Chissà!

Nella nona edizione del Merchandising Alternativo di ParmaFanzine…

donadonidadiI “DONADADI

Vi siete mai chiesti come fa Roberto Donadoni ad avere quelle intuizioni che gli hanno permesso di reinventare Valdes e Marchionni registi? O come fa il tecnico crociato ad inventarsi un modulo come quello schierato domenica contro l’Udinese? Bene, non solo vi sveliamo l’arcano, ma vi diamo anche la possibilità di provare da casa questo metodo infallibile! Grazie ai “DonaDadi“, infatti, potrete provare le mille combinazioni possibili, e schierare così la vostra speciale formazione! Il giorno del match tira i “DonaDadi“, e decidi come schierare i vari componenti della rosa crociata, così dopo potrai vantarti con gli amici per aver reinventato Felipe centravanti di sfondamento, o Cerri terzino sinistro! Fino al 15 febbraio in regalo anche il dado speciale a 16 facce con le diverse tattiche che hanno fatto la storia del calcio italiano!

storiaitaliacassaniLIBRO “LA STORIA D’ITALIA RACCONTATA DA MATTIA CASSANI

Per tutti i fanatici della storia, soprattutto quella italiana, ecco un libro assolutamente imperdibile! La storia d’Italia raccontata in modo sublime da Mattia “Garibaldi” Cassani! Scopri le vicissitudini e le curiosità che hanno determinato la nascita e l’evoluzione della nostra patria attraverso un racconto pieno di aneddoti divertenti, frasi celebri e grandi storie! Se acquisterai questo fantastico volume questa settimana potrai ricevere in regalo una vera e propria reliquia: il dvd con la rappresentazione della Spedizione dei Mille Tesserati, con Cassani alla guida dei mille acquisti del Parma dell’Era Leonardi, da Toni Calvo a Berardocco Luca! Un vero e proprio pezzo di storia rappresentato fedelissimamente in video! Non perderti questa fantastica occasione!

maglieesultanzaT-SHIRT SPECIALI “ESULTANZA

Giochi a calcio in qualche squadra professionistica, o semplicemente con gli amici al campetto? Non sai come esultare dopo i tuoi gol? ParmaFanzine.it ti da un aiuto incredibile, grazie alle fantastiche T-Shirt della serie “Esultanze“! Indossa queste magliette prima di entrare in campo e stupisci amici, compagni e pubblico presente con dei messaggi dal sicuro impatto mediatico! Dopo aver letto ogni declinazione del concetto “Dio esiste e mi ama“; stupisci tutti con la t-shirt “Dio non esiste“, o saluta gli uomini mercato Mediaset con un semplice “Ciao Bargiggia“, o addirittura lancia un messaggio ad Alena Seredova, moglie di Gigi Buffon, per non perdere quest’occasione! Un oggetto pazzesco che non può mancare alla tua collezione!

L’Editorialista

LE PRECEDENTI EDIZIONI:

Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°1
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°2
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°3

Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°4
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°5
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°6 – Christmas Edition
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°7
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°8