IL MERCHANDISING ALTERNATIVO DI PARMAFANZINE – N°8

Chiudete gli occhi e fate mente locale: qual è la bandiera del Parma più recente che avete visto allo stadio? Mettiamo per un attimo da parte quelle splendide bandiere autoprodotte dai tifosi stessi, chiedendo aiuto magari alle madri o alle nonne, e concentriamoci sulle bandiere acquistabili nelle bancarelle al di fuori dello Stadio Tardini. Forse l’ultima bandiera messa in commercio è proprio quella mitica, storica, con lo scudetto del Parma “rettangolare” e con le coppe vinte in evidenza. Il Parma, quindi, ha bisogno di un Merchandising Alternativo, e noi siamo ben felici di proporre le nostre idee per far sì che ad un vero tifoso non manchi proprio nulla. Per ora sono solo idee, in futuro… Chissà!

Nell’ottava edizione del Merchandising Alternativo di ParmaFanzine…

sciarpacolocoloSCIARPA COLO COLO

Tutti noi, orfani del Pajarito dal giallo facile, stiamo cercando un modo per seguire le avventure del nostro idolo nonostante le difficoltà causate da distanze e fusi orari. Per tutti coloro che fanno le ore piccole in attesa di vedere su un qualche canale cileno i match di Valdes, pronti a cantare a squarciagola i cori per il nostro diffidato preferito, ParmaFanzine offre la possibilità di possedere un gadget inimitabile: la fantastica sciarpa del Colo Colo! Da indossare fin dal prepartita, da esibire il giorno dopo a scuola o al lavoro, da mettere in una cornice per far sì che faccia bella mostra in salotto… Un oggetto che non può mancare nella tua collezione!

biabianysupersayanPARRUCCA BIABIANY SAYAN

In tanti ci chiedono come possono imitare la capigliatura del francese tutto corsa e polmoni, e noi del resto non smettiamo di sottolineare il fatto che, partita dopo partita, stia diventando sempre più biondo. In realtà, presentando quest’oggetto, stiamo facendo allo stesso tempo un vero e proprio scoop. Biabiany, infatti, sta trasformandosi in un Super Sayan e noi vogliamo permettere a tutti i tifosi di poter imitare quella che sarà la sua pettinatura tra due mesi. In alternativa c’è anche l’opzione “Parrucca modello Valderrama” da indossare il sabato sera per partecipare ad una festa funky ed essere senza ombra di dubbio il più cool di tutta la dancefloor!

cellleonardiCELLULARE “NOKIA 33PIETRO

Non ti sei mai domandato come faccia Leonardi a gestire le proprie telefonate, e ad essere sempre sul pezzo in epoca di calciomercato? Bene, ecco svelato l’arcano: oltre al cellulare personale il nostro Ad ha anche uno smartphone speciale, da utilizzare solo durante il periodo delle trattative. Grazie ad un nuovissimo Speed Dial dedicato per lui è sufficiente premere un solo tasto per mettersi in contatto con la persona desiderata. Con questo nuovissimo telefono potrai in un attimo chiamare il servizio in camera dell’Ata Quark Hotel, contattare il tuo amicone Antonello Preiti, telefonare in diretta ad una trasmissione sportiva, senza dimenticare la chiamata a Squinzi, presidente del Sassuolo, che essendo l’opzione più utilizzata è stata associata al tasto n°1.

L’Editorialista

LE PRECEDENTI EDIZIONI:

Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°1
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°2
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°3

Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°4
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°5
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°6 – Christmas Edition
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°7