Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°7

Torna dopo la pausa natalizia il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine!!

Chiudete gli occhi e fate mente locale: qual è la bandiera del Parma più recente che avete visto allo stadio? Mettiamo per un attimo da parte quelle splendide bandiere autoprodotte dai tifosi stessi, chiedendo aiuto magari alle madri o alle nonne, e concentriamoci sulle bandiere acquistabili nelle bancarelle al di fuori dello Stadio Tardini. Forse l’ultima bandiera messa in commercio è proprio quella mitica, storica, con lo scudetto del Parma “rettangolare” e con le coppe vinte in evidenza. Il Parma, quindi, ha bisogno di un Merchandising Alternativo, e noi siamo ben felici di proporre le nostre idee per far sì che ad un vero tifoso non manchi proprio nulla. Per ora sono solo idee, in futuro… Chissà!

Nella settima edizione del Merchandising Alternativo di ParmaFanzine…

cascogobbiCASCO MODELLO “MASSIMO GOBBI

Per tutti gli amanti delle due ruote è arrivato il casco più resistente del mondo. Dopo numerosi test effettuati direttamente sul campo da gioco, durante Livorno-Parma questo fantastico casco ha superato la prova definitiva. Possiamo tranquillamente affermare che sia la protezione più sicura al mondo per la vostra testa, e di conseguenza per la vostra vita. Indossato dal giocatore Massimo Gobbi durante il match (il casco imita nella forma e nell’immagine il capo del terzino sinistro, e nemmeno l’arbitro si è accorto che Gobbi lo stava indossando), ha resistito ad una pallonata di Mirante che viaggiava, secondo i nostri strumenti di misurazione, ai 245 km/h. Pensa alla tua sicurezza, corri e acquista il fantastico modello “Massimo Gobbi“!

gobbihuntVIDEOGAME “GOBBI HUNT

Tutti coloro che sono nati negli anni ’90 difficilmente ricorderanno un videogioco che ha fatto la storia, a meno che non abbiano avuto la fortuna di avere un fratello maggiore che conservasse la propria Nintendo. Duck Hunt ha segnato l’infanzia di diverse generazioni, e grazie ai tecnici della sezione ludica del Parma Fc ora è nata una nuova versione: “Gobbi Hunt“! Vesti i panni di Mirante e cerca di colpire la testa di Massimo Gobbi in 50 livelli mozzafiato! Con questo nuovo videogame decisamente vintage il divertimento è assicurato! Compatibile anche con Ps4, Xbox 360° e Commodore 64.

ghirodanceVIDEOGAME “GHIRO DANCE

Questa settimana, non lo nascondiamo, ci siamo lanciati nel mercato dei VideoGame. Dopo “Gobbi Hunt“, è arrivato il momento di presentare una proposta anche per il mondo femminile (ma non solo!)… E’ arrivato “Ghiro Dance“! Imita i balli scatenati del Pres, segui i passi che il videogioco ti segnalerà grazie alla piattaforma luminosa e cerca di battere ogni record! Acquistando il videogioco entro il 25 gennaio avrai in regalo il costume speciale di “Ghiro Cheerleader” per vivere un’esperienza decisamente emozionante!

L’Editorialista

LE PRECEDENTI EDIZIONI:

Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°1
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°2
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°3

Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°4
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°5
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°6 – Christmas Edition