IL MERCHANDISING ALTERNATIVO DI PARMAFANZINE – N°6 – CHRISTMAS EDITION

Chiudete gli occhi e fate mente locale: qual è la bandiera del Parma più recente che avete visto allo stadio? Mettiamo per un attimo da parte quelle splendide bandiere autoprodotte dai tifosi stessi, chiedendo aiuto magari alle madri o alle nonne, e concentriamoci sulle bandiere acquistabili nelle bancarelle al di fuori dello Stadio Tardini. Forse l’ultima bandiera messa in commercio è proprio quella mitica, storica, con lo scudetto del Parma “rettangolare” e con le coppe vinte in evidenza. Il Parma, quindi, ha bisogno di un Merchandising Alternativo, e noi siamo ben felici di proporre le nostre idee per far sì che ad un vero tifoso non manchi proprio nulla. Per ora sono solo idee, in futuro… Chissà!

Nella sesta edizione, natalizia per l’occasione, del Merchandising Alternativo di ParmaFanzine…

buonnataleCARTOLINA PRESEPE

Non sapete come fare gli auguri ad un vostro caro amico? E’ tifoso del Parma, ed è un lettore di ParmaFanzine.it? Ecco l’oggetto che fa per te! Con questa fantastica cartolina potrai fare un regalo di Natale speciale, solo per gli amanti del bel calcio! Il presepe è composto dagli idoli indiscussi di ParmaFanzine, con Benabanana e Munari sugli scudi (la presenza di Gianni lo rende un regalo adatto anche alle tifose), e con Pippo Jankovic a vestire i panni del Messia, che nei prossimi anni farà vedere di cosa è capace. Inviala agli amici lontani, consegnala personalmente a quelli vicini, condividila via Facebook a quelli più social… Non perdere quest’occasione!

pallealberonatalePALLINE PERSONALIZZATE “PARMA PLAYERS”

Come ogni anno, nel periodo natalizio, c’è la tradizione di decorare il proprio albero di Natale per poi fare bella figura con i propri amici e con i propri vicini. Quest’anno scegli una decorazione moderna e innovativa! Grazie alle palline personalizzate “Parma Players” potrai schierare la tua squadra ideale, scegliendo i giocatori da schierare e soprattutto disponendoli perfettamente ad albero di Natale, con quel 4-3-3 che ha sostituito il 3-5-2 nelle grazie di Donadoni. Non vuoi più vedere Felipe in campo? Possiamo farci poco, ma nel tuo albero di Natale sei tu a scegliere! Compra la pallina di Mendes, e il problema è risolto! Se acquisti il pacco da 6 palline in regalo una pallina speciale raffigurante Pietro Leonardi!

corogospelCORO GOSPEL DA STADIO

Le cene natalizie sono un’usanza che non tramonta mai. Per molti, però, le cene con i suoceri, con i parenti e con quei cugini che vedi solo una volta all’anno possono essere un peso… Grazie a ParmaFanzine, però, puoi rendere il tutto molto più movimentato! Grazie al Coro Gospel da Stadio di ParmaFanzine potrai allietare i pasti fastosi del periodo natalizio con gli arrangiamenti gospel dei più famosi cori da stadio che ascolti ogni domenica al Tardini! Da “Alla morosa dico no, me ne vado in Curva Nord” fino a “Bolognese fa le pompe ia ia oh“, il Coro Gospel da Stadio di ParmaFanzine renderà il tuo Natale davvero speciale!

L’Editorialista

Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine.it va in vacanza e torna martedì 14 gennaio. Buon Natale e felice anno nuovo a tutti voi!

LE PRECEDENTI EDIZIONI:

Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°1
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°2
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°3

Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°4
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°5