Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°5

Chiudete gli occhi e fate mente locale: qual è la bandiera del Parma più recente che avete visto allo stadio? Mettiamo per un attimo da parte quelle splendide bandiere autoprodotte dai tifosi stessi, chiedendo aiuto magari alle madri o alle nonne, e concentriamoci sulle bandiere acquistabili nelle bancarelle al di fuori dello Stadio Tardini. Forse l’ultima bandiera messa in commercio è proprio quella mitica, storica, con lo scudetto del Parma “rettangolare” e con le coppe vinte in evidenza. Il Parma, quindi, ha bisogno di un Merchandising Alternativo, e noi siamo ben felici di proporre le nostre idee per far sì che ad un vero tifoso non manchi proprio nulla. Per ora sono solo idee, in futuro… Chissà!

Nella quinta edizione del Merchandising Alternativo di ParmaFanzine…

pettinepalettaPETTINE “GABRIEL PALETTA”

Un oggetto imperdibile per tutti coloro che, come fanno i tifosi del Feyenoord con il loro idolo Pellè, vogliono pettinarsi come Gabriel Paletta. Dopo essersi recati dal barbiere con una foto del difensore argentino, ed esserne usciti con lo stesso taglio del Palettone Nazionale, avrete bisogno di questo fantastico utensile per poter pettinare i propri capelli senza graffiare il cuoio capelluto che sta in mezzo. C’è la possibilità, nel caso si volesse fare un regalo ad un amico o ad un conoscente, di acquistare il pacchetto “Taglio+Pettine” ad un prezzo speciale. Non lasciarti sfuggire quest’incredibile offerta!

lacrimemazzarriEAU “LACRIME DI MAZZARRI”

Per tutti gli amanti dell’eleganza estrema, per coloro che non escono di casa se prima non si sono spruzzati un po’ di profumo, per tutti quelli che amano lasciare dietro di loro una scia che possa stuzzicare l’olfatto di parenti ed amici. Un profumo spettacolare, una novità che rivoluzionerà il mercato, estratto fisicamente con 7000 cotton fioc direttamente dagli zigomi dell’allenatore dell’Inter. Ha solo una particolare controindicazione: provoca allucinazioni, quindi se dopo l’applicazione dello stesso sul collo e sui polsi inizierete a vedere dei calci di rigore ovunque, siete pregati di consultare il vostro medico di fiducia.

pietroglass“PIETRO GLASS”

Un oggetto indispensabile per ogni Direttore Sportivo, degli occhiali che rivoluzioneranno completamente la maniera di svolgere il calciomercato. Grazie agli occhiali pensati ed ideati da Pietro Leonardi, basterà un semplice sguardo per avere immediatamente una serie di dati importantissimi nel piccolo ma comodo display integrato: Nome, Cognome, Soprannome, Età, Piede preferito, Potenzialità, Ingaggio, Prezzo del Cartellino, Integrità Fisica, Numero di volte in cui ha pronunciato la parola “importante” in vita sua, Possibilità che sia amato dai tifosi del Nova Gorica, Percentuale di esotismo nel suo cognome. Siete ancora lì? Correte a comprare i “Pietro Glass”!!!

L’Editorialista

LE PRECEDENTI EDIZIONI:

Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°1
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°2
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°3

Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°4