Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°4

Chiudete gli occhi e fate mente locale: qual è la bandiera del Parma più recente che avete visto allo stadio? Mettiamo per un attimo da parte quelle splendide bandiere autoprodotte dai tifosi stessi, chiedendo aiuto magari alle madri o alle nonne, e concentriamoci sulle bandiere acquistabili nelle bancarelle al di fuori dello Stadio Tardini. Forse l’ultima bandiera messa in commercio è proprio quella mitica, storica, con lo scudetto del Parma “rettangolare” e con le coppe vinte in evidenza. Il Parma, quindi, ha bisogno di un Merchandising Alternativo, e noi siamo ben felici di proporre le nostre idee per far sì che ad un vero tifoso non manchi proprio nulla. Per ora sono solo idee, in futuro… Chissà!

Nella quarta edizione del Merchandising Alternativo di ParmaFanzine…

pelleschiaccianociSCHIACCIANOCI MODELLO “GRAZIANO PELLE’

E’ iniziata la corsa verso il pranzo di Natale, per non parlare del cenone di Capodanno. La scelta tra la carne e il pesce, l’opzione di un menù tutto vegetariano, i vini, gli amari… Iniziano i litigi tra mogli e mariti sulla distribuzione dei posti, tra amici per i tipi di vino da scegliere, ma c’è una sola cosa che metterà d’accordo tutti: lo schiaccianoci modello “Graziano Pellè“! A fine pasto, quando ci si ritrova a chiacchierare tutti assieme, a molti piace degustare delle noci, e proprio per loro è pensato questo fantastico oggetto di design che sfrutta tutta la potenza del petto del Bomberone per rompere in maniera perfetta e precisa ogni tipo di guscio. Un’oggetto imperdibile, uno splendido regalo per gli amici e per la famiglia!

Clicca sull’immagine per ingrandirla

kwaypioveK-WAY “PIOVE, JUVE LADRA!

Quante volte ha iniziato a piovere e ti sei trovato senza ombrello? O peggio ancora ti si è rotto durante quei forti acquazzoni in cui il vento si alza fortissimo? C’è un modo perfetto per non bagnarsi, che è allo stesso tempo comodo perchè tascabile e di dimensioni ridotte: il K-Way “Piove, Juve ladra!”. Da portare allo stadio, ad un concerto; da tenere sempre con te, nello zaino, nella borsa, o addirittura in tasca. Pronto per ogni evenienza, per qualsiasi temporale, se lo proverai non potrai più farne a meno! E in più diventerà molto più elegante dare le spalle al prossimo…

Clicca sull’immagine per ingrandirla

tshirttombesiT-SHIRT “BRIGATA BIDONE

Dopo le T-Shirt griffate Graziano Pellè, non potevamo non proporre anche noi una fantastica linea di magliette perfette per ogni occasione. Sempre nella linea della “Brigata Bidone“, delle fantastiche magliette raffiguranti tre campioni senza tempo, ovvero Alessandro Budel, Alessio Tombesi e Vratislav Gresko. Da indossare per andare a messa, per uscire con la propria ragazza, per un appuntamento galante… Provoca invidia ai tuoi amici, che correranno a chiederti dove potranno acquistare anche loro questo imperdibile oggetto di culto!

Clicca sull’immagine per ingrandirla

L’Editorialista

LE PRECEDENTI EDIZIONI:

Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°1
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°2
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°3