Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°3

Chiudete gli occhi e fate mente locale: qual è la bandiera del Parma più recente che avete visto allo stadio? Mettiamo per un attimo da parte quelle splendide bandiere autoprodotte dai tifosi stessi, chiedendo aiuto magari alle madri o alle nonne, e concentriamoci sulle bandiere acquistabili nelle bancarelle al di fuori dello Stadio Tardini. Forse l’ultima bandiera messa in commercio è proprio quella mitica, storica, con lo scudetto del Parma “rettangolare” e con le coppe vinte in evidenza. Il Parma, quindi, ha bisogno di un Merchandising Alternativo, e noi siamo ben felici di proporre le nostre idee per far sì che ad un vero tifoso non manchi proprio nulla. Per ora sono solo idee, in futuro… Chissà!

Nella terza edizione del Merchandising Alternativo di ParmaFanzine…

chewinggumspagoCHEWING GUM D’ALLENAMENTO

Ormai si è diffusa la moda, non si parla d’altro. Dopo aver visto il portierone crociato Antonio Mirante palleggiare con una chewing gum, fino addirittura a rimettersela in bocca, è scattata la “chewing gum mania“! Palladino, Gobbi e Parolo hanno già lanciato la sfida, con un “contro-video” pubblicato ieri su Parma Channel, ma non solo loro: moltissimi tifosi si sono presi una settimana di malattia, i giovani tifosi hanno convinto i loro genitori a non obbligarli ad andare a scuola, il tutto perchè ormai c’è la voglia matta di allenarsi per delle ore interminabili. Tutti vogliono riuscire a sputare il chewing gum, colpirlo con il piede e rimetterselo in bocca. ParmaFanzine.it ha pensato anche a questo, e onde evitare che venga speso un capitale in gomme da masticare (anche perchè non ci direte che se vi cade a terra la riutilizzate) vi propone un oggetto unico: la chewing gum con lo spago! Fate un piccolo nodo attorno all’orecchio per far sì che la gomma non cada mai per terra, e potrete finalmente provare e riprovare all’infinito ad emulare il nostro portierone!

bacchettecinesiBACCHETTE CINESI “MOTIVO DI OLGOGLIO

Dopo la voce clamorosa lanciata da Calcio&Calcio (TeleDucato) di ieri, è scattata la “Chino Mania“. Sulla nostra pagina Facebook abbiamo lanciato una serie di “Cartoline Cinesi” che potete stampare, ritagliare, incollare o conservare. In questa edizione del Merchandising Alternativo vogliamo proporre un oggetto fondamentale per la vita di ogni tifoso crociato. Per raccogliere i corn-flakes al mattino, per avvicinare alla bocca il riso durante il pranzo, per mangiare il sushi a cena, da oggi sono sul mercato le fantastiche “Bacchette Cinesi Motivo Di Olgoglio“! Due oggetti di design imperdibili, da comprare per sè stessi o per tutta la famiglia. La perfezione del disegno, la solidità del legno pregiato, la minuziosità del dettaglio: ogni bacchetta riporta la citazione “cinese” più famosa a Parma, con l’indicazione che ti permette sempre di sapere qual è la bacchetta destra e qual è quella sinistra. Butta via le vecchie forchette, regala alla suocera i cucchiai, e non perdere tempo: acquista le bacchette cinesi di ParmaFanzine.it!

COFANETTO REGALO “99 LEZIONI DI SAMBA

Quanti di voi hanno pensato almeno una volta nella vita di voler imparare a ballare? Quanti invece si sono iscritti a fantomatiche scuole di ballo che poi hanno abbandonato dopo poche lezioni? ParmaFanzine.it vi propone il modo perfetto per imparare a ballare divertendovi, grazie al nuovo Cofanetto regalo “99 Lezioni Di Samba“!! Impara a muovere il bacino come i maestri brasiliani, in sole 99 lezioni riuscirai a danzare in maniera perfetta e potrai candidarti per far parte del carnevale di Bari… ehm… Rio de Janeiro!! Si avvicina il Natale, questo è un regalo perfetto per te stesso, per il/la fidanzato/a, per tutta la famiglia! Le lezioni durano 99 minuti ciascuna, sono in dialetto barese, comprensibile grazie ai sottotitoli in dialetto parmigiano. Non perdere tempo, corri ad acquistarlo!

L’Editorialista

LE PRECEDENTI EDIZIONI:

Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°1
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°2