Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°15

Chiudete gli occhi e fate mente locale: qual è la bandiera del Parma più recente che avete visto allo stadio? Mettiamo per un attimo da parte quelle splendide bandiere autoprodotte dai tifosi stessi, chiedendo aiuto magari alle madri o alle nonne, e concentriamoci sulle bandiere acquistabili nelle bancarelle al di fuori dello Stadio Tardini. Forse l’ultima bandiera messa in commercio è proprio quella mitica, storica, con lo scudetto del Parma “rettangolare” e con le coppe vinte in evidenza. Il Parma, quindi, ha bisogno di un Merchandising Alternativo, e noi siamo ben felici di proporre le nostre idee per far sì che ad un vero tifoso non manchi proprio nulla. Per ora sono solo idee, in futuro… Chissà!

Nella quindicesima edizione del Merchandising Alternativo di ParmaFanzine…

occhiamandorliniOCCHI A MANDORLINI

La chirurgia estetica, negli ultimi anni, sta facendo passi da gigante. ParmaFanzine.it ha deciso di usufruire delle ultime scoperte nel campo della tecnologia per regalare ai propri lettori che lo volessero un trattamento speciale ad un prezzo incredibile. Fatti anche tu gli “Occhi a Mandorlini“! Ci sono solo delle piccole controindicazioni: inizierai a vedere campi da calcio con una porta sola, elefanti volare e arbitri indegni ovunque. Ma cosa vuoi che sia, è un piccolo difetto in un trattamento che ti permetterà di essere invidiato da tutti!

Senza-titolo-10PALETTACETAMOLO COMPRESSE

Ci sono alcuni giorni in cui la vita di calciatore, specie se il tuo ruolo è quello dell’attaccante, è davvero difficile. Soprattutto se di fronte hai un difensore come Gabriel Paletta. Durante la stagione, da quando il difensore crociato è rientrato dall’infortunio, abbiamo studiato le reazioni degli attaccanti avversari dopo che per 90′ non sono riusciti a toccare palla, e grazie alle nostre analisi abbiamo creato un farmaco speciale: il Palettacetamolo! Grazie a questa speciale medicina scompariranno i complessi d’inferiorità, i mal di testa e i dubbi esistenziali sulle proprie capacità causati da un difensore che non ti fa passare nemmeno se chiedi il permesso!

nutellaazzurraNUTELLA AZZURRA

Per mesi la Nutella è stata accostata alla squadra di calcio della Sampdoria. Seguendo gli ultimi sviluppi sul caso Cassano-Nazionale, ParmaFanzine.it in collaborazione con Nutella ha deciso di creare un prodotto nuovo, che sicuramente entrerà a far parte delle dispense delle famiglie italiane, soprattutto della famiglia Cassano: la Nutella Azzurra! Prova il sapore di una convocazione in Nazionale, metti da parte per un attimo Genova e goditi tutto il sapore del cioccolato! E non ha nessuna controindicazione! E’ adatta anche a tutti coloro che hanno problemi di acne! Cosa aspetti? Corri a comprarla!

L’Editorialista

LE PRECEDENTI EDIZIONI:

Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°1
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°2
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°3

Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°4
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°5
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°6 – Christmas Edition
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°7
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°8
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°9

Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°10
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°11
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°12
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°13
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°14