Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°14

Chiudete gli occhi e fate mente locale: qual è la bandiera del Parma più recente che avete visto allo stadio? Mettiamo per un attimo da parte quelle splendide bandiere autoprodotte dai tifosi stessi, chiedendo aiuto magari alle madri o alle nonne, e concentriamoci sulle bandiere acquistabili nelle bancarelle al di fuori dello Stadio Tardini. Forse l’ultima bandiera messa in commercio è proprio quella mitica, storica, con lo scudetto del Parma “rettangolare” e con le coppe vinte in evidenza. Il Parma, quindi, ha bisogno di un Merchandising Alternativo, e noi siamo ben felici di proporre le nostre idee per far sì che ad un vero tifoso non manchi proprio nulla. Per ora sono solo idee, in futuro… Chissà!

Nella quattordicesima edizione del Merchandising Alternativo di ParmaFanzine…

maglianazionalepalettaMAGLIA NAZIONALE MODELLO “PALETTA

La notizia è di questa mattina: sono arrivate le nuova maglie della Nazionale, confezionate dalla Puma. ParmaFanzine, in anteprima mondiale, vi mette a disposizione la maglietta personalizzata che indosserà Paletta al Mondiale brasiliano. I comfort di questa t-shirt sono incredibili: oltre al particolare tessuto traspirante, infatti, vi sono anche due patch particolari, una di “Cesare Ragazzi“, e l’altra è la spilla confezionata da ParmaFanzine proprio per il difensore argentino. Sul retro della maglietta, inoltre, vi è un taschino speciale per collezionare e custodire le tibie avversarie dopo ogni intervento. Potrai vivere senza?

wwfpandamalesaniPARMAFANZINE PER LA NATURA: ADOTTA IL PANDA MOLLUS

Non solo calcio, non solo risultati e calciomercato. ParmaFanzine.it si dedica anche alla sensibilizzazione verso la custodia ed il rispetto della natura che circonda ognuno di noi. Proprio per questo, nell’edizione odierna del Merchandising Alternativo, vi proponiamo di adottare un Panda Mollus della giungla “Cazzu“, specie in via di esoner… ehm, estinzione. Con soli 2€ potrai sfamare ed evitare la scomparsa di questa razza che è ormai più unica che rara per via della propria capigliatura. Aiutaci a salvare il Panda Mollus!

reggianocambiacanaleTELECOMANDO “REGGIANO CAMBIA CANALE

La vita di un reggiano dev’essere davvero difficile. Con il Parma che ha vinto proprio a Reggio Emilia, e che ora è citato e osannato da ogni media nazionale, possiamo immaginare il bruciore costante di ogni tifoso cubico mentre cerca di rilassarsi invano facendo zapping. In ogni canale parlano del Parma, del momento dei crociati, dei sogni europei… ParmaFanzine vuole aiutare i cugini con il telecomando speciale, modello “Reggiano cambia canale“. Con un semplice tasto, invece di gettarvi dal balcone visto che su ogni canale si parla del Parma, potrete vivere le scoppiettanti emozioni della Lega Pro, che com’è noto è il campionato più bello e divertente del mondo.

L’Editorialista

LE PRECEDENTI EDIZIONI:

Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°1
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°2
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°3

Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°4
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°5
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°6 – Christmas Edition
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°7
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°8
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°9

Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°10
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°11
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°12
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°13