Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°13

Chiudete gli occhi e fate mente locale: qual è la bandiera del Parma più recente che avete visto allo stadio? Mettiamo per un attimo da parte quelle splendide bandiere autoprodotte dai tifosi stessi, chiedendo aiuto magari alle madri o alle nonne, e concentriamoci sulle bandiere acquistabili nelle bancarelle al di fuori dello Stadio Tardini. Forse l’ultima bandiera messa in commercio è proprio quella mitica, storica, con lo scudetto del Parma “rettangolare” e con le coppe vinte in evidenza. Il Parma, quindi, ha bisogno di un Merchandising Alternativo, e noi siamo ben felici di proporre le nostre idee per far sì che ad un vero tifoso non manchi proprio nulla. Per ora sono solo idee, in futuro… Chissà!

Nella tredicesima edizione del Merchandising Alternativo di ParmaFanzine…

giubbottoantitomovicGIUBBOTTO ANTI-TOMOVIC

Quello del calciatore, delle volte, è un mestiere davvero rischioso. Da quando si sono ritirati Montero e Materazzi il livello di sicurezza si è alzato notevolmente, ma le entrate killer sono sempre dietro l’angolo. Basti pensare alla gamba tesa che ha squarciato Biabiany ieri sera. Tomovic a tutti gli effetti ha vinto una cintura di karate, recapitatagli a casa dalla Fondazione Tibie Asportate da Materazzi. Devi giocare contro la Fiorentina? Hai paura dei contrasti di Tomovic? Niente paura, ParmaFanzine.it ha la soluzione! Con questo fantastico Giubbotto “Anti-Tomovic“, infatti, la tua salute sarà al sicuro. Pensa alla salute e acquista questo fantastico oggetto!

lacrimeaeroplaninoLACRIME DI AEROPLANINO

Dai laboratori che hanno creato le “Lacrime di Mazzarri“, profumo che ha permesso all’azienda di quintuplicare il fatturato e diventare così più ricca delle aziende di Moratti, arriva una fantastica novità: le “Lacrime di Aeroplanino“! Come tutti i profumi di questa gamma ha delle controindicazioni: ad ogni contrasto di gioco le braccia vi si alzeranno da sole, e inizierete a simulare un Boeing 747 mentre la vostra bocca pronuncerà inconsciamente delle parole irripetibili verso il quarto uomo. Però il profumo è davvero stuzzicante, quindi perchè farne a meno?

guantiboxegiannimunariGUANTI DA BOXE “GIANNI MUNARI

Mai fare arrabbiare Gianni...”. Per tutti gli uomini virili e orgogliosi che non accettano di essere punzecchiati, è arrivato l’oggetto che fa per voi e vi permetterà di scaricare la vostra rabbia. Con i guanti da boxe “Gianni Munari” potrete infatti vendicarvi di qualsiasi sopruso, presa in giro, spinta e qualsivoglia opzione di disturbo da parte di amici e sconosciuti. Ti senti un uomo? Allora i guanti da boxe “Gianni Munari” sono il giusto complemento per la tua virilità!

L’Editorialista

LE PRECEDENTI EDIZIONI:

Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°1
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°2
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°3

Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°4
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°5
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°6 – Christmas Edition
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°7
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°8
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°9

Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°10
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°11
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°12