Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°11

Chiudete gli occhi e fate mente locale: qual è la bandiera del Parma più recente che avete visto allo stadio? Mettiamo per un attimo da parte quelle splendide bandiere autoprodotte dai tifosi stessi, chiedendo aiuto magari alle madri o alle nonne, e concentriamoci sulle bandiere acquistabili nelle bancarelle al di fuori dello Stadio Tardini. Forse l’ultima bandiera messa in commercio è proprio quella mitica, storica, con lo scudetto del Parma “rettangolare” e con le coppe vinte in evidenza. Il Parma, quindi, ha bisogno di un Merchandising Alternativo, e noi siamo ben felici di proporre le nostre idee per far sì che ad un vero tifoso non manchi proprio nulla. Per ora sono solo idee, in futuro… Chissà!

Nell’undicesima edizione del Merchandising Alternativo di ParmaFanzine…

biabiagiardiniereJONATHAN GIARDINIERE A DOMICILIO

Jonathan da bambino non l’avrebbe mai detto, eppure ha un dono incredibile per il giardinaggio. Pensava di fare il calciatore da grande, e grazie alla sua velocità e le sue doti atletiche ci era anche riuscito. Un giorno, però, durante una partita qualsiasi ha scoperto di avere un’incredibile dote, ovvero quella di riuscire a rizollare un campo con le proprie ginocchia. Proprio per questo motivo è riuscito a creare una delle migliore aziende di giardinaggio porta a porta. I clienti sono moltissimi, ma lui è veloce, velocissimo. Hai bisogno di rizollare il giardino di casa? Chiama Jonathan!

Clicca sull’immagine per ingrandirla.

aratroamauriAMAURI L’ARATRO UMANO

Quando un campo da calcio è in cattive condizioni, a perderci è lo spettacolo, la qualità del gioco e soprattutto la salute dei giocatori che rischiano seri infortuni. Per questo motivo ParmaFanzine.it ha pensato al rimedio perfetto per sistemare anche i peggiori campi della periferia di Caracas. Grazie ad Amauri l’Aratro Umano, infatti, potrete sistemare tutto a pochi giorni dalla gara che dovete disputare. Grazie al particolare aratro installato sulla sua schiena, Amauri riuscirà a migliorare le condizioni del prato del tuo stadio fino a renderlo impeccabile. Chiamaci, metteremo a disposizione il giocatore per due allenamenti prima del match, necessari ai fini che l’intervento sia completo. Se, come si vede nella foto, volete anche la presenza di Jonathan il Giardiniere per supervisare i lavori, hai un occasione imperdibile: fino a giugno è gratis!

Clicca sull’immagine per ingrandirla.

orecchinidonadoniORECCHINI MODELLO “DONADONI

Siamo sicuri che le persone che fanno parte della tua vita sono tutte buone, positive e di sani principi. Capita, però, che a volte abbiano bisogno di una tiratina d’orecchie perchè si sono comportati male… ParmaFanzine.it ha l’oggetto adatto per te! Questi orecchini modello “Donadoni“, infatti, sono adatti per quelle persone che ogni tanto hanno bisogno di essere richiamati all’ordine senza però ricorrere a urla o punizioni fisiche. Il tuo giardiniere ha tagliato l’erba in maniera superficiale? Il tuo terzino non torna in copertura? Il tuo regista perde 9 palloni su 10? Niente panico: grazie all’applicazione dell’orecchino “Donadoni” e ad un telecomando a distanza che terrete nelle vostre mani potrete leggermente tirare le orecchie di chi indossa questo fantastico oggetto ogni qualvolta lo vogliate!

Clicca sull’immagine per ingrandirla.

L’Editorialista

LE PRECEDENTI EDIZIONI:

Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°1
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°2
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°3

Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°4
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°5
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°6 – Christmas Edition
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°7
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°8
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°9

Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°10