IL MERCHANDISING ALTERNATIVO DI PARMAFANZINE – N°10

Chiudete gli occhi e fate mente locale: qual è la bandiera del Parma più recente che avete visto allo stadio? Mettiamo per un attimo da parte quelle splendide bandiere autoprodotte dai tifosi stessi, chiedendo aiuto magari alle madri o alle nonne, e concentriamoci sulle bandiere acquistabili nelle bancarelle al di fuori dello Stadio Tardini. Forse l’ultima bandiera messa in commercio è proprio quella mitica, storica, con lo scudetto del Parma “rettangolare” e con le coppe vinte in evidenza. Il Parma, quindi, ha bisogno di un Merchandising Alternativo, e noi siamo ben felici di proporre le nostre idee per far sì che ad un vero tifoso non manchi proprio nulla. Per ora sono solo idee, in futuro… Chissà!

Nella decima edizione del Merchandising Alternativo di ParmaFanzine…

pinnetacchettiPINNE “STADIO OLIMPICO

Pioggerella di mezza stagione? Acquazzone di due giorni? Precipitazioni burrascose? E nonostante questo hai voglia di giocare a calcio? Nessun problema, grazie alle pinne “Stadio Olimpico” potrai giocare con qualsiasi condizione atmosferica, e soprattutto avere una presa perfetta e solida anche su terreni fangosi grazie ai tacchetti posizionati sotto alla suola. Sfida i tuoi avversari con la certezza di non scivolare mai, e di poter districarti tranquillamente anche quando il pallone termina in una pozzanghera profonda un metro. Unica limitazione: non adatta ai tiri di punta.

NoQUADRO ANIMATO “NO!

Questa settimana vogliamo lasciare un po’ di spazio all’arte. Nel catalogo, infatti, abbiamo deciso di inserire questo splendido quadro animato, che grazie ad uno schermo led permette di trasmettere queste immagini in movimento senza problemi di costi considerando l’illuminazione a risparmio energetico. Quest’opera, intitolata “No!” è una rappresentazione perfetta del rifiuto, disegnata e prodotta dall’artista internazionale Banana Pozzangheric, nato a Gorica, che con le sue pennellate di realtà semimovente vuole sensibilizzare il pubblico all’importanza del rifiuto nella società occidentale. Sei ancora lì? Ci stai ancora pensando? Cos’aspetti! Acquista questo fantastico quadro da mettere in bella vista nel tuo salotto!

tshirt-prosciuttoT-SHIRT “IL PROSCIUTTO AL PAPA

Tutti noi siamo coscienti del fatto che questo Papa, l’argentino Bergoglio, sia un personaggio di rilevanza internazionale che sta balzando agli onori della cronaca non solo per la sua simpatia e la sua umiltà, ma anche per la grande opera di rinnovamento che sta portando a termine all’interno del Vaticano. Un Papa, quindi, che entrerà nei libri di storia che studieranno i nostri figli, ed i loro figli, ed i figli dei loro figli. Hai avuto la fortuna di conoscerlo di persona? Di stringergli la mano? Addirittura di regalargli un prosciutto? Beh, queste sono cose importanti che vanno ostentate con il massimo orgoglio. Per questo abbiamo creato una maglietta per ricordare a tutti l’incredibile gesto che hai portato a termine. Acquistala ora!

L’Editorialista

LE PRECEDENTI EDIZIONI:

Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°1
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°2
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°3

Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°4
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°5
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°6 – Christmas Edition
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°7
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°8
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°9