Il Libro Ufficiale del Centenario verrà presentato domani al Tardini

centenario

La stagione del Centenario è iniziata, e si avvicina sempre di più l’appuntamento clou: il 16 dicembre giorno del centesimo compleanno crociato. Nell’attesa il Parma si appresta a presentare un’altra delle iniziative dedicate a questo traguardo, ovvero il Libro Ufficiale del Centenario, edito da Mup e scritto da Sandro Piovani e Giuseppe Squarcia. Nel pomeriggio di domani, giovedì 14 novembre, alle ore 18 verrà presentato allo Stadio Tardini questo splendido contenitore di immagini, emozioni e ricordi dedicato alla storia del Parma Fc, dagli albori fino ad oggi.

Alla presentazione saranno presenti anche Alessandro Melli, Gabriel Paletta, Antonio Mirante e Alessandro Lucarelli. Al libro hanno partecipato attivamente moltissimi collezionisti che hanno reso disponibili i reperti di assoluto valore in loro possesso, dalle foto inedite alle magliette storiche, dai ritagli dei giornali fino alle figurine d’epoca.


centenario2Tutti i tifosi potranno acquistare la loro preziosa copia al prezzo di copertina di 35€, ma
dopo la presentazione sarà possibile ottenere lo speciale libro del Centenario Crociato a 30€, con i calciatori crociati che si renderanno disponibili per autografare le copie di coloro che lo vorranno. Un appuntamento quindi da non perdere assolutamente.

(Le foto sono di SettoreCrociato.it)