IL FIGLIO DI CORRADO: “SIAMO IN DATA ROOM, SPERIAMO CHE TUTTO VADA IN PORTO”

Il nome di Giuseppe Corrado era uscito con insistenza nelle ultime ore, accostato ad una delle cordate interessate all’acquisto del Parma. Il figlio di Corrado, Giovanni, ha confermato l’ipotesi ai microfoni di TeleDucato:

corrado-thespaceSiamo in data room, abbiamo verificato i presupposti per dare vita all’operazione e andiamo avanti sperando che tutto vada in portoTengo a precisare che il gruppo The Space non è coinvolto, l’operazione di studio dell’affare Parma riguarda un’altra società“.

Chi è Giuseppe Corrado? Dal sito di The Space, società della quale è Presidente ed Amministratore Delegato: “Laureato in economia e commercio alla facoltà di Torino, dopo brevi esperienze nelle aree di controllo di gestione e marketing di Olivetti, Itt e Fiat, entra agli inizi degli anni ‘80 in Barilla dove resta 17 anni ricoprendo in successione gli incarichi di direttore delle consociate, direttore divisione merende, direttore generale Mulino Bianco, Amministratore delegato Barilla diversificazione (Le tre Marie, Sanson, eccetera). Dal 1998 Corrado entra nel gruppo Fininvest con l’incarico di AD di Pagine Utili. All’inizio del 2008 gli viene affidato l’incarico di Amministratore delegato delle società Medusa Cinema e Medusa Multicinema acquisite pochi mesi prima da Mediaset”.