I BOYS: “TUTTI A REGGIO, MA NON IN TRENO (A CAUSA DELLO SCIOPERO): APPUNTAMENTO ALLE 12”

I Boys hanno cambiato la modalità della trasferta di domenica a Reggio Emilia: inizialmente i tifosi avevano deciso di viaggiare in treno, anche se poi hanno dovuto abbandonare l’idea a causa dello sciopero dei treni. Ai tifosi crociati non è inoltre piaciuto il fatto che la squadra abbia deciso di recarsi a Reggio Emilia il sabato.

boys-parma-logoEcco il comunicato dei Boys:

La trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo verrà affrontata dal gruppo con mezzi propri e non in treno come precedentemente annunciato, questo a causa dello sciopero indetto per la giornata di domenica.

Ci ritroveremo quindi al parcheggio scambiatore Nord alle ore 12 e partiremo alla volta del Mapei Stadium quando i pullman del Coordinamento arriveranno al casello, in modo di creare un’unica carovana gialloblù.

Chiunque fosse sprovvisto di un mezzo proprio lo invitiamo a contattarci al più presto o a presentarsi lo stesso al parcheggio scambiatore, per gli amici non aggiungiamo solo un posto a tavola…

Ci dispiace che a capo del torpedone non ci sarà il pullman della squadra, in quanto han deciso di raggiungere Reggio Emilia il giorno prima per il ritiro, pensiamo abbiano perso un occasione per far quadrato con l’intera tifoseria in quella che potrebbe essere l’ultima partita prima del fallimento.

TUTTI INSIEME A REGGIO…. PARMA SIAMO NOI!!!