I BOOKMAKERS DICONO TORINO. QUOTE ALTISSIME PER FIORENTINA E LIVORNO

Biscotto tra Fiorentina e Torino? Si saprà qualcosa di più non appena usciranno le quote dei bookmakers“, hanno detto in molti. Bene, ecco le quote dei principali portali di scommesse.

quotebookmakers

PARMA-LIVORNO: La vittoria del Parma, per tutti i siti in questione, è praticamente certa. Anche il pareggio ha una quota altissima, mentre la vittoria del Livorno paga, in media, 12 volte la posta. E’ evidente che in molti pensano che i toscani non avranno speranze contro il Parma, senza dare importanza al fatto che, essendo già retrocessi e quindi scarichi dal punto di vista mentale, potrebbero giocare un brutto scherzo alla squadra di Donadoni.

FIORENTINA-TORINO: In questo caso le quote sono, diciamo così, particolari. Nemmeno con il fattore campo invertito, infatti, si sarebbero viste delle quote di questo tipo. La vittoria esterna del Torino non arriva a pagare il doppio della posta per nessuno dei siti presi in considerazione, e viene valutato come unico risultato possibile. Certo, le quote non sono neanche da comparare con quelle di Parma-Livorno, ma un che una vittoria casalinga della Fiorentina garantisca quasi il quadruplo di quanto scommesso… Mah.

L’Editorialista