I BIGLIETTI? TERMINATI IN 3:46 MINUTI – VIDEO: IL MALUMORE DEI TIFOSI RIMASTI SENZA

fila-biglietteriaPer essere sicuri abbiamo fatto partire il cronometro: i biglietti in vendita questo pomeriggio (alla fine erano 200 e non 250) al Tardini sono terminati in tre minuti e quarantasei secondi. La coda, ordinata, si era formata già alle 13:30, ben 90 minuti prima dell’apertura dei botteghini. E chi è rimasto senza, nonostante si fosse messo in coda con notevole anticipo, ha faticato a trattenere un certo malumore. Tra chi garantisce che per una questione matematica, con la vendita di 5 biglietti ciascuno, era impossibile che rimanesse senza tenuto conto delle persone che aveva davanti, e chi si è preso un permesso lavorativo senza successo.

Ecco il video del malumore che serpeggiava tra i tifosi rimasti sprovvisti del biglietto al termine della breve vendita.

Dopo una ventina di minuti sono stati venduti altri 25 tickets di un blocchetto avanzato della vendita dei giocatori per le proprie famiglie, alla quale la società ha rinunciato per darlo ai tifosi. Tickets che ovviamente sono “volatilizzati” in pochissimi secondi.