Crespo a TvParma: “La stagione del Parma è sorprendente, Paletta? Da Nazionale”

hernan-crespoHernan Crespo, il crociato del secolo secondo i sostenitori del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla stagione in corso della squadra di mister Roberto Donadoni. L’ex-attaccante argentino ha parlato ai microfoni dell’emittente TvParma.

Il Parma ha sorpreso un po’ tutti. Ci si aspettava una salvezza tranquilla. Da lì a lottare con le grandi per un posto in Europa non è assolutamente semplice ma il Parma lo sta facendo, indipendentemente da come andrà a finire. Domenica sarà una partita importante, ma anche un partita molto particolare. Molto particolare perché fondamentalmente il tifoso del Parma andava a Reggio Emilia quando si giocava contro la Reggiana. Oggi non è più la casa della Reggiana ma è la casa del Sassuolo, ma allo stesso modo hai la possibilità di giocare un derby mai visto in Serie A. Deve essere una domenica di festa“.

palettanazionale1Il Parma e la Nazionale di Prandelli: “Credo che nel pacchetto arretrato avere un giocatore come Paletta sia una cosa interessante per la nazionale di Prandelli“.