“A HELP FOR YOU” CON IL PARMA FC DOMANI IN ONCOLOGIA

L’importanza della beneficenza, del donare a coloro che lo necessitano e di sensibilizzare tutti verso i problemi che toccano sempre più famiglie in Italia e nel mondo. E’ questa una prerogativa dell’Associazione di volontariato A Help For You, e lo è anche per Banca Mediolanum di Parma, sempre pronta ad appoggiare iniziative benefiche.

mellibellaIn questo caso si tratta di un evento che avrà luogo domani, giovedì 22 maggio, nel Centro Oncologico dell’Ospedale Maggiore di Parma. Il titolo dell’evento non ha bisogno di spiegazioni: Donare e Sensibilizzare. Alle 12:30 Alessandro Melli, (Team Manager del Parma Fc), Luca Bucci (Preparatore dei Portieri del Parma Fc) insieme alla signora Miriam, accompagnati dal Presidente dell’Associazione Zucconi visiteranno i padiglioni del reparto oncologico assieme ai volontari. Mezz’ora prima (alle 12), invece, verranno presentati gli scopi e i progetti futuri dell’Associazione di volontariato “Verso il Sereno.

Siete tutti invitati a partecipare!

Il 28 novembre “A Help for You” con Alessandro Lucarelli all’asta benefica per Chanel Bocconi – L’articolo di ParmaFanzine.it