HABEMUS PARMA! – LA FIGC HA SCELTO “PARMA CALCIO 1913”

Dopo una lunga ed estenuante attesa, l’incubo è finito: habemus Parma. La Figc, infatti, ha deciso di affiliare Parma Calcio 1913, che potrà dunque iscriversi in parma-nuovo-natoSerie D e rinascere dalle ceneri del Parma Fc fallito a marzo e scomparso il 22 giugno scorso. L’ufficialità arriverà a breve tramite un comunicato della Figc. Valenza particolare è stata data alla lettera del Sindaco, anche se si attendono le motivazioni ufficiali, che pubblicheremo in questo stesso articolo tramite un aggiornamento.

Ecco le prime brevi parole di Marco Ferrari ai microfoni di ParmaFanzine.it: “Siamo davvero felici di poter finalmente partire, ma non c’è tempo da perdere. Forza Parma“.

Su Twitter Marco Ferrari ha anche postato quella che dovrebbe essere l’immagine della campagna abbonamenti, con lo slogan “Noi Siamo Parma“, che verrà presentata domani mattina alle ore 11, assieme ai quadri tecnici della società. Ecco il comunicato di Parma Calcio 1913:

“Domani martedì 28 luglio dalle ore 11.00 presso la Sala Stampa dello Stadio E.Tardini è indetta una conferenza stampa di Parma Calcio 1913, alla luce della recente ammissione della Società a disputare il prossimo campionato di Serie D. Verranno presentati i principali quadri tecnici: Lorenzo Minotti (Responsabile Area Tecnica), Andrea Galassi (Direttore Sportivo), Luigi Apolloni (allenatore Prima Squadra) e Fausto Pizzi (Responsabile Settore Giovanile) e comunicati prezzi e modalità della campagna abbonamenti 2015/2016, che sarà possibile sottoscrivere online già da domani, con prossima apertura di punti fisici presso tutte le filiali Cariparma di Parma e provincia e presso lo Stadio Tardini”.

ParmaFanzine.it realizzerà per tutti i suoi lettori la diretta video streaming dell’evento.

noisiamoparma