GLI “AZZURRO-CROCIATI” – ITALIA-IRLANDA – LA PRESTAZIONE DI CASSANO

Diamo uno sguardo alla prestazione degli “azzurro-crociati”, nell’amichevole di ieri tra Italia ed Irlanda.

cassanovsirlandaFantAntonio è tornato a vestire la maglia della Nazionale dopo due anni: la sua ultima presenza, infatti, era stata la finale dell’Europeo 2012 contro la Spagna. La sua prestazione nel complesso è stata decisamente positiva: è subentrato al posto di Immobile, ed ha fatto vedere tutta la sua classe con alcune giocate che i tifosi del Parma hanno già potuto apprezzare più di una volta durante la stagione. Anche Prandelli è rimasto molto soddisfatto della sua prestazione: altro che biglietto per il Brasile, se continua così FantAntonio potrebbe portare a casa una maglia da titolare.

I VOTI DEI PRINCIPALI QUOTIDIANI NAZIONALI

Gazzetta dello Sport – 6,5: E niente, come sempre 2 o 3 giocate di Cassano valgono il prezzo del biglietto. Qui però faceva fresco. In Brasile farà caldo…

Corriere dello Sport – 6,5: Mancava dal 1 luglio 2012, Spagna-Italia 4-0. Non spacca il mondo ma il suo calcio resta di valore. Gioca all’inizio vedendo alcune traiettorie cassaniane. Avviato così verso il suo primo mondiale.

Tuttosport – 6: Il suo ingresso riaccende gli azzurri e spaventa gli avversari. Se riuscisse a non essere solo quello dell’ultima mezz’ora…

Repubblica – 6: Mezz’ora per accendere la luce.