GIOVEDI’ SERA A COLLECCHIO L’APERICENA TRA SQUADRA E POSSESSORI DELLA TESSERA CROCIATA

Come comunicato dal sito ufficiale del Parma, domani sera (giovedì, ore 19), al Centro Sportivo di Collecchio ci sarà un aperi-cena a bordo della piscina al fianco della sede. A partecipare non solo la squadra, lo staff ed i dirigenti, ma anche alcuni abbonati: si tratta dei possessori della Tessera Crociata, l’abbonamento più costoso e che dà accesso a diversi servizi, tra cui appunto gli incontri nella Club House di Collecchio.

piscina-collecchioEcco il comunicato della società crociata:

Parma Calcio 1913 ricorda ai propri abbonati possessori della “Tessera Crociata” aventi diritto agli incontri “Club Membership”, l’appuntamento esclusivamente loro riservato nella serata di domani, giovedì 5 maggio, alle ore 19, al Centro Sportivo di Collecchio, dove si terrà un aperi-cena a bordo piscina, con la presenza di dirigenti, staff tecnico e calciatori della prima squadra.

L’accesso sarà consentito solo agli abbonati con Tessera Crociata (e NON gialla o blu), i quali dovranno portarla con sé e mostrarla al personale in servizio di accoglienza: come promesso in sede di campagna abbonamenti, potranno in questo modo “vivere da dentro il club”, con una serata conviviale assieme ai propri beniamini”.