GIOVEDI’ PROSSIMO LA FESTA DEL “PARMA CLUB FIDENZA” A CASTELLINA DI SORAGNA

albodoropremiofidenzaIl Parma Club Fidenza “Amore per il Parma” si prepara per la sua grande festa, che avrà luogo giovedì 18 settembre, e chissà che non sia una buona occasione per celebrare i primi punti di questa stagione, a discapito del Milan che domani scenderà in campo al Tardini per affrontare la squadra di Donadoni. Proprio lo stesso tecnico dovrebbe, assieme ad alcuni giocatori e dirigenti, essere presente all’appuntamento organizzato dall’attivissimo Parma Club fidentino presieduto dallo storico Presidente Giuliano Baroni. Proprio ad un componente del Parma verrà consegnato il premio “Amore per il Parma“. Il possibile vincitore, per il momento, è ancora ignoto (l’ultimo a riceverlo è stato Hernan Crespo), anche se sicuramente sarà una persona particolarmente amata dai tifosi, seguendo una tradizione che prosegue fin dal lontano 1986, quando a ricevere la targa confezionata dal Parma Club Fidenza era stato Ernesto Ceresini.

Questo il programma della serata, che avrà luogo nella Villa Castellina di Castellina di Soragna (all’esterno in caso di meteo favorevole, o all’interno in caso di pioggia):

19:30 – Accoglienza ospiti con aperitivo di benvenuto
20:00 – Cena a buffet con il seguente menù: due primi piatti, grigliata mista con patate, dolce e caffè
22:00 – Attribuzione e consegna del Trofeo d’oro “Amore per il Parma”
A seguire la serata prosegue con la musica di Dj Frambo e Dj Gastone. Saranno ovviamente attivi il servizio bar, cocktails e birra.

Il costo della cena (si consiglia la prenotazione) è di 15€ bevande escluse. Questi i numeri per prenotare i tavoli: Lucia 3474550732 – Polle 3457754846

flyerfidenza