GATTI, PRESID. DEL PIACENZA: “SE FOSSI IL PARMA, CON 9.000 ABBONATI, MI ISCRIVEREI SUBITO IN LEGA PRO”

Durante l’edizione odierna di Calcio&Calcio Estate sulle frequenze di TeleDucato, Stefano Gatti, Presidente del Piacenza, è intervenuto telefonicamente per parlare del ritardo nella stesura dei calendari.

Ecco le sue parole, pronunciate in diretta:

“I gironi di Serie D? Da ciò che mi risulta il Piacenza può fare il girone lombardo, ed il Parma farà il girone che abbiamo fatto noi l’anno scorsoLongobardi? Io l’avevo già preso, però gatti-piacenzaalla visita medica aveva dei problemi, doveva essere operato, e alla fine abbiamo optato per altre scelte. È un ottimo giocatore per la categoria, è uno dei migliori insieme a Pera ed altri, giocatori molto importanti. Noi non volevamo perdere tempo, ed abbiamo fatto altre scelte. Se io avrei fatto la domanda di ripescaggio in Lega Pro, se fossi il Presidente del Parma? Io come Presidente del Parma, e sono nel calcio da tanti anni, mi iscriverei subito alla Serie C. Con 9mila abbonati la Serie C la dovrebbe fare subito il Parma”.

Una provocazione, forse, visto che le norme in ogni caso per il momento non prevedono la possibilità di un ripescaggio per il Parma, ma che registriamo e mettiamo agli atti.

(La foto di Stefano Gatti è del sito IlPiacenza.it)