Gargano: è ufficiale! “Non potevo scegliere meglio. Il Tweet? Non ce l’avevo con tutti i tifosi del Parma, solo con uno… Chiedo comunque scusa a tutta la tifoseria”

E’ arrivata anche l’ufficialtà: Walter Gargano è un giocatore del Parma. Arriva in prestito con diritto di riscatto dal Napoli, e verrà presentato al suo ritorno dagli impegni con la nazionale uruguaiana, con la quale giocherà il 6 ed il 10 settembre.

Ecco le sue prime parole da giocatore del Parma, rilasciate ai microfoni di Parma Channel:

Schermata 2013-09-01 alle 14.32.42“E’ molto emozionante essere qui, abbracciare i compagni, la società. Sono orgoglioso di essere a Parma. E’ la società che ha insistito di più per avermi, ha una grande storia, e alla mia famiglia piace molto la città. Non potevo scegliere meglio. Cassano? E’ un grande, ma sono anche contento di trovare tanti giocatori con cui sono felice di giocare.”

Il giocatore, inoltre, ha affrontato l’argomento del “cinguettio” con il quale anni fa si era rivolto verso il mondo crociato in maniera, diciamo così, colorita. “Non ce l’avevo con tutti i tifosi del Parma, ma solo con una singola persona. Chiedo comunque scusa a tutta la tifoseria del Parma per quell’episodio, è successo a caldo, ma è finita lì. Sono davvero molto felice di essere qui ed iniziare una nuova avventura assieme”.