GANDOLFI: “SONO STATO CONTATTATO DA UNA CORDATA DEL QATAR INTERESSATA AL PARMA, MA…”

cronache-napoli-qatarUna cordata mediorentale interessata al Parma, a quanto pare, c’era davvero. A rivelarlo è Giorgio Gandolfi, ex addetto stampa del Parma Ac, ai microfoni di Palla In Tribuna, trasmissione di Radio Parma.

Gandolfi ha infatti raccontato di essere stato contattato da un intermediario per conto di alcuni investitori del Qatar interessati all’acquisto del Parma, che però avrebbero spostato il loro interesse sul Napoli. Proprio lui, in prima persona, era stato quindi preso in causa da questa cordata che però, sempre secondo il suo racconto, avrebbe poi virato verso la Campania e starebbe ora “studiando” la società napoletana.

Non è un caso, quindi, che nei giorni scorsi le cronache locali campane e nazionali si siano interessate ad un possibile acquisto del Napoli da parte di investitori del Qatar. Quello che non si sapeva, però, è che prima di svoltare verso la società partenopea gli investitori erano passati per Parma, stando almeno a quanto raccontato da Gandolfi. E chissà che non tornino indietro…

(La foto di Giorgio Gandolfi è del sito gente-parma.blogautore.repubblica.it)