Galloppa: “Oggi giocherò con la Primavera: un test importante, devo trovare la continuità”

Ieri sera si è svolta la festa dei Parma Club Millenium, Verdi, Numero 10 e Banca Intesa (clicca qui per vedere le foto e leggere il resoconto della serata). Dopo la cena che ha visto giocatori (Cerri, Mauri, Galloppa ed Amauri), il tecnico Donadoni e Sandro Melli sedersi al fianco dei numerosi tifosi presenti, per poi ritirare, a fine serata, un premio speciale.

galloppafestaparmaclubDaniele Galloppa compensa, anche se è difficile, la sfortuna con l’affetto dei suoi tifosi. Nonostante la lunga inattività a causa dell’ennesimo infortunio, infatti, il centrocampista crociato continua ad essere molto amato, e a testimoniarlo ci sono gli applausi dei tifosi presenti ieri sera. Oggi sarà in campo con la Primavera, e sarà un test importante per lui come ha dichiarato durante la sua premiazione.

Ecco la trascrizione delle sue parole alla consegna del suo premio, che potete anche vedere grazie al video che pubblichiamo in basso:

“Si, è da un po’ che mi alleno con la squadra, vado in panchina, però mi manca ovviamente continuità. Domani (oggi per chi legge, Ndr) ne approfitto per me, ma anche per dare una mano ai ragazzi, si tratta di vincere quindi, beh, è un test buono per me soprattutto. Sicuramente come squadra stiamo andando alla grande, spero di dare il mio contributo da qui alla fine del campionato. Io però ovviamente devo andare con i piedi di piombo, devo stare bene e l’importante è proprio stare bene. Vedremo poi se avrò l’opportunità per poter dare una mano, e magari contribuire a fare qualcosa di importante come i miei compagni stanno già facendo.”