Galliani allontana Parolo dal Milan. Lunedì arriva Vergara.

vergaraMentre le attenzioni di tutti sono sul maxiscambio tra Sassuolo e Parma del quale vi abbiamo riportato in precedenza (nessuno dei giocatori implicati nell’affare è stato convocato, nè dal Sassuolodal Parma), Radio Mercato, inesorabile, non si ferma e continua a lanciare indiscrezioni che riguardano, in questo caso, Parma e Milan.

Le due società, infatti, starebbero parlando di Vergara, giovane difensore colombiano che interesserebbe ai crociati. Secondo Alfredo Pedullà, infatti, Jherson Vergara diventerà un nuovo giocatore del Parma, e l’affare dovrebbe concludersi lunedì. Sembra che ormai le due squadre si siano accordate definitivamente, e che il giovane arriverà a Parma in prestito con diritto di riscatto della metà.

ilveromilanistaleonardiGalliani e Leonardi non avrebbero però affrontato nessun discorso riguardante Parolo e Saponara, almeno stando a quello che l’Ad rossonero ha dichiarato all’Ansa: “Con il Parma stiamo definendo solo il prestito con diritto riscatto della metà di Vergara. Non c’é invece nessuna trattativa che riguarda Parolo e Saponara“. A confermarlo è anche Leonardi, al sito ilveromilanista.it: “Per Parolo non c’è stata nessuna richiesta del Milan, nessun contatto, quindi escludo questa possibilità. Su Vergara posso dire invece che è un giovane interessante e ci stiamo pensando, ma non è legato a nessun’altra operazione, lo prenderemmo in prestito. Saponara? Resta a Milano fino a giugno, poi valuteremo. Belfodil vice Pazzini? E’ la prima volta che la sento… Saponara? Resta al Milan fino a fine stagione. Poi per la prossima vedremo, ne parleremo a giugno col Milan.”