FORTIS JUVENTUS-PARMA MERCOLEDI’ SU SKY SPORT 1 E SKY SUPERCALCIO

conferenza-skyC’è stata un po’ di confusione in questi giorni circa le dirette di Sky delle partite del Parma, e lo capiamo dai tanti messaggi che abbiamo ricevuto domenica mentre ci apprestavamo a sintonizzarci in diretta per la radiocronaca dal Tardini su Radio Bruno. “Su Sky Sport Plus non c’è!“, “Ma è solo per il pacchetto calcio?“, ecc. ecc. Tante domande, alle quali cercheremo di rispondere ora. Durante la conferenza di presentazione dell’accordo tra il Parma e Sky, l’emittente satellitare ha specificato che qualora la partita venga trasmessa, ad esempio, da un solo canale (es. Sky Calcio 1), allora quello stesso canale sarà aperto eccezionalmente anche ai possessori dell’altro pacchetto. È inevitabile che poi il canale cambi spesso, in funzione degli altri eventi televisivi in programma in contemporanea.

melli-brunelli-gaiaMercoledì, ad esempio, Fortis Juventus-Parma sarà in diretta su Sky Sport 1 e su Sky Supercalcio, garantendo così visibilità massima al match dei crociati contro i padroni di casa toscani. Questo anche perchè mercoledì alle 15 il palinsesto non è così fitto di eventi live. La telecronaca sarà sempre di Gaia Brunelli, affiancata da Alessandro Melli.

Per chi invece si troverà in ufficio, in macchina, o semplicemente non avrà la possibilità di seguire la gara su Sky ci sarà naturalmente la diretta radiofonica di Radio Bruno feat. ParmaFanzine.it a Parma e provincia sulle frequenze 101.6FM e 93.8FM, con anche la diretta streaming dal sito di Radio Bruno per tutti i tifosi sparsi per il globo.