“FOLLETTO PENSA PULITO VILLAGE” – OGGI E DOMANI IN PIAZZA GARIBALDI CON IL PARMA E RADIO 105

pensapulitovillage(Dal sito ufficiale del Parma, fcparma.com) – Oggi e domani Vorwerk Folletto e Parma F.C. portano nel centro della città di Parma un weekend all’insegna dello sport e dei suoi valori più belli: fair play, amicizia e soprattutto tanto divertimento. È il Folletto Pensa Pulito Village” che aprirà i battenti in piazza Garibaldi con ingresso libero dalle 10 alle 20. Sotto le cupole di questo spazio temporaneo ci si potrà immergere nel mondo del Parma e di Folletto Pensa Pulito, divertendosi con una serie di attrazioni per bambini e famiglie.

Il Folletto Pensa Pulito Village è un concentrato di attività dedicate ai visitatori di ogni età. Ci saranno  attrazioni dove si potranno mettere alla prova le proprie doti calcistiche misurando velocità, potenza e precisione di tiro e ottenere così un diploma finale. Sarà presente Parma Football School, la scuola calcio ufficiale del Parma F.C., che presenterà i propri programmi e organizzerà giochi e mini allenamenti pensati per i più piccoli.

folletto-105Al Folletto Pensa Pulito Village i visitatori potranno inoltre lasciare il proprio “pensiero pulito” di solidarietà e rispetto per l’ambiente, che potrà essere letto da tutti e ci si potranno scattare foto divertenti. Il tutto sarà accompagnato dall’animazione a cura di Dj Squalo di Radio 105. All’interno del Folletto Pensa Pulito Village un angolo sarà dedicato alla storia del club Crociato con la presenza delle coppe vinte.

In occasione della partita con il Cagliari, in programma domani, domenica 14 dicembre dalle ore 15 allo stadio Ennio Tardini,  per il Parma Fc sarà un piacere ospitare le famiglie che visiteranno il Village, regalando  la possibilità di entrare gratuitamente allo stadio a tutti gli Under 18 e a due adulti che accompagneranno almeno uno di loro.