FIORENTINA-PARMA 2-2 – Ecco i vincitori del Contest!

So che a molti non piacerà, ma noi siamo onestamente contenti di aver inserito fin da subito la regola che prevede un massimo di 3 vincitori per ogni Contest, se no ci sarebbe servito lo stipendio di Cassano per riuscire ad inviare le spille a tutti coloro che hanno azzeccato il pronostico del match di ieri sera tra Fiorentina e Parma.

fiorentinaparmaarticoloSono ben 18, infatti, i lettori che hanno previsto in anticipo il risultato finale, e che al gol di Gobbi allo scadere hanno esultato doppiamente. Stiamo parlando di: Glorjan Gaqi, Claudio Russo, Daniele Molinari, Filippo Ranzieri, Paolo Polichetti, Marco Pellicelli, Antonio Caldara, Alberto Botti, Alessio Nicolai, Alessandro Margarita, Luca Bolsi, Francisco Caceres Silvente, Roberto Di Ruscio, Enrica Carbognani, Ludovico Valotti, Barbara Panazza, Mattia Camiciottoli, Michele Marcunziker.

Purtroppo, come sapete, secondo il regolamento siamo costretti ad estrarre a sorte 3 vincitori, che sono: Marco Pellicelli, Michele Marcunziker e Alessando Margarita.

Complimenti quindi ai vincitori, che si aggiudicano le spille di ParmaFanzine.it!
Vi chiediamo di inviarci i vostri dati inserendoli in un messaggio privato destinato alla nostra pagina facebook, in modo da permetterci di spedire il vostro premio il prima possibile.

Per tutti gli altri, nella speranza di avere maggiore fortuna, ci sarà una nuova possibilità fin da domenica prossima, per la sfida contro il Sassuolo.